Monday, March 10, 2008

Il Re di Gigionia ed il misterioso Conte Vlad

Beh qui c'è da dire solo una cosa "VLAD REGNA"
Mi era venuta in mente una cosa, se Vlad regna, ma è nel regno di Gigionia, chi dei due è il Re?
O per caso sono 2 regni a parte?

Da oggi tutti noi abbiamo un nostro personaggio di South Park! Il Re di Gigionia è solamente il primo ad essere entrato in questo mondo di sboccati e ubriaconi beoni! Natuaralmente tutti prima o poi verranno scovati nel mondo di SP e stereotipati nel cicciusGlobe! Stay tuned
Ciccius




8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Mi sa che non posso postare immagini... cmq bellissimi!!
Io avevo fatto il mio tempo fa :))

http://img.photobucket.com/albums/v370/Eowyngiulia/SP_Giulia.jpg

E pure quello dei Simpson ^_^

http://img.photobucket.com/albums/v370/Eowyngiulia/S_Giulia2.png

11:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

See Here or Here

11:41 AM  
Blogger vlad said...

Vlad sta a 2g come Richelieu stava a Luigi XIV

11:37 PM  
Blogger Manu said...

aspetto di vedere il mio.... "oh no, hanno ucciso kenny"

1:08 PM  
Blogger Manu said...

aspetto di vedere il mio.... "oh no, hanno ucciso kenny"

1:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

wow! che figata! proprio carini vlad e il re di Gigionia.... sono quasi quasi meglio della realtà!

9:17 AM  
Blogger Mikki said...

hey girl check out my other blogs.

4:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Visitare 'sto blog è come entrare in una città fantasma. Ci manca giusto il cespuglio secco che rotola :-D

6:00 AM  

Post a Comment

<< Home