Wednesday, March 05, 2008

NO COUNTRY FOR OLD MEN







Non è un paese per vecchi! Beh un film con questo titolo non poteva far altro che attirare la nostra attenzione. Ed effettivamente devo dire che mi è piaciuto! Sicuramente destinato a diventare un cult. Un film ammazza e spara americano, dove mescolando spacciatori messicani, sheriffi stereotipati, killer psicolabili, tonnellate di droga, una valigetta piena di Dollari e mettendo tutto dentro l'avventurosa terra di confine Texas-Messico, si ottiene quasi un western dell' epoca contemporanea dove i soldi vengono prima di tutto! prima della vita!!!

Ma a noi ci piaciono così dopotutto :)

L'interpretazione degli attori è stata favolosa, avrei premiato tutti e 4 i protagonisti principali se avessi potuto. Ma l'oscar come attore nn protagonista se lo prende Javier Bardem. Che fa la parte dello psicopatico esperto nel suo lavoro di killer che non distingue tra realtà e gioco decidendo della sorte dei suoi "cacasotto" interlocutori lanciando una monetina per aria!

"Io e la moneta siamo arrivati alla stessa conclusione…" questo mi ricorda qualcosa!!!



"Qual'è la cosa più grossa che hai perso a testa o croce?"




Mozzafiato la scena dell' inseguimento giù per le rapide Uomo - Rottweiler. Stupenda *_*




"Se non torno di a mia madre che le voglio bene...""Ma tua madre è morta!""Allora glielo dirò io." Leweilyn saluta così sua moglie LOL


il finale? commenti?








ciccius

2 Comments:

Blogger la mascia said...

puareto..no ti caca nessuno..
io il film non l'ho visto x cui nn ho commenti da fare..che pacco..
sono inutile..torno al lavoro..

5:49 AM  
Blogger Unknown said...

no dai! a mascia devi andare a vederlo perchè ne vale la pena. ps, secondo te chiara sta facendo la figa?

11:17 AM  

Post a Comment

<< Home